ASSISTENZA 5 GIORNI SU 5

FORNIAMO SERVIZI DI ASSISTENZA ESPRIT CAM

Quando il cliente incontra situazioni particolari, ha necessità di affiancamento per operazioni critiche oppure ha semplici quesiti riguardo all’utilizzo del software CAD/CAM, può contare sull’assistenza di un’equipe di tecnici, i quali, a seconda delle esigenze, mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.
Grazie alla teleassisitenza i nostri tecnici possono intervenire da remoto direttamente sulle macchine dei clienti: l’effetto è quello di rendere maggiormente tempestivi gli interventi, fornire supporto immediato e risolvere le contingenze nel minor tempo possibile.

ASSISTENZA CAD/CAM

FORNIAMO SERVIZI DI ASSISTENZA ESPRIT CAM

Quando il cliente incontra situazioni particolari, ha necessità di affiancamento per operazioni critiche oppure ha semplici quesiti riguardo all’utilizzo del software CAD/CAM, può contare sull’assistenza di un’equipe di tecnici, i quali, a seconda delle esigenze, mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.

Grazie alla teleassisitenza i nostri tecnici possono intervenire da remoto direttamente sulle macchine dei clienti: l’effetto è quello di rendere maggiormente tempestivi gli interventi, fornire supporto immediato e risolvere le contingenze nel minor tempo possibile.

Contatta il numero verde 

+ 39 011 3979348 

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13, e dalle 14 alle 18

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI PER RICEVERE ASSISTENZA

Garantiamo un team di tecnici qualificati a disposizione dei nostri clienti per 8 ore 5 giorni alla settimana.

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI PER RICEVERE IL NOSTRO SUPPORTO

1. Chiama il numero verde

Chiama il +39 011 3979348, ti risponderà il tecnico di turno.

2. Comunica il customer code

Alla risposta ti verrà richiesto il customer code ricevuto via mail.

3. Risolvi 

Comunica ID e password di TeamViewer ai nostri tecnici.

1. Chiama il numero verde

Chiama il +39 011 3979348, ti risponderà il tecnico di turno.

2. Comunica il customer code

Alla risposta ti verrà richiesto il customer code ricevuto via mail.

3. Risolvi 

Comunica ID e password di TeamViewer ai nostri tecnici.

Assistenza remota
Scarica ora Any Desk

Assistenza remota
Qsupport Team Viewer