ASSISTENZA ESPRIT CAM 5 GIORNI SU 7

Forniamo servizi di assistenza Esprit CAM

Quando il cliente incontra situazioni particolari, ha necessità di affiancamento per operazioni critiche oppure ha semplici quesiti riguardo all’utilizzo del software, può contare sull’assistenza di un’equipe di tecnici, i quali, a seconda delle esigenze, mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.
Grazie alla teleassisitenza i nostri tecnici possono intervenire da remoto direttamente sulle macchine dei clienti: l’effetto è quello di rendere maggiormente tempestivi gli interventi, fornire supporto immediato e risolvere le contingenze nel minor tempo possibile.

ASSISTENZA 5 GIORNI SU 7

Forniamo servizi di assistenza all’utilizzo delle licenze CAD/CAM Esprit

Quando il cliente incontra situazioni particolari, ha necessità di affiancamento per operazioni critiche oppure ha semplici quesiti riguardo all’utilizzo del software, può contare sull’assistenza di un’equipe di tecnici, i quali, a seconda delle esigenze, mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.
Grazie alla teleassisitenza i nostri tecnici possono intervenire da remoto direttamente sulle macchine dei clienti: l’effetto è quello di rendere maggiormente tempestivi gli interventi, fornire supporto immediato e risolvere le contingenze nel minor tempo possibile.

Contatta il numero verde 

+ 39 011 3979348 

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13, e dalle 14 alle 18

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI PER RICEVERE IL NOSTRO SUPPORTO

Garantiamo un team di tecnici qualificati a disposizione dei nostri clienti per 8 ore 5 giorni alla settimana.

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI 

1. Chiama il numero verde

Chiama il +39 011 3979348, ti risponderà il tecnico di turno.

2. Comunica il customer code

Alla risposta ti verrà richiesto il customer code ricevuto via mail.

3. Risolvi 

Comunica ID e password di TeamViewer ai nostri tecnici.

1. Chiama il numero verde

Chiama il +39 011 3979348, ti risponderà il tecnico di turno.

2. Comunica il customer code

Alla risposta ti verrà richiesto il customer code ricevuto via mail.

3. Risolvi 

Comunica ID e password di TeamViewer ai nostri tecnici.

Assistenza remota
Scarica ora Any Desk

Assistenza remota
Qsupport Team Viewer